Doppio impegno nel fine settimana per gli atleti e le atlete della Mad Wheels

12 giugno 2017 | 06:33
Share0
Doppio impegno nel fine settimana per gli atleti e le atlete della Mad Wheels

Sabato a Pecetto nell’ottica della crescita sportiva dei ragazzi più piccoli si è svolta la prima prova del Team Relay CONI per la categoria Giovanissimi, gara a eliminazione per squadre composte da 3 maschi ed 1 femmina. Le due ragazze del team astigiano, le sorelle Beatrice e Sara Carriero, hanno partecipato alla manifestazione con altre due squadre, rispettivamente la Roero Bike ed il Team Riverosse. Buoni risultati per entrambe le compagini associate con noi che hanno terminato la prova in sesta ed ottava posizione su di un totale di 20 squadre partecipanti.

Domenica, a Canelli, si è disputata la 5a prova del Campionato Regionale XC Piemonte CUP valida anche come 3° ed ultimo appuntamento del Campionato Provinciale Astigiano. Alla prova, disputata su di un percorso disegnato con ampi tratti dentro il centro storico e caratterizzata dal un lungo e ripido salitone su ciottolato con una successiva parte tecnica su prato e single track, hanno partecipato ben 8 atleti della società astigiana.

Ottimi risultati da Stefano Goria che si aggiudica la gara degli Allievi 2° anno e Andrea Conti 4° nella Esordienti 2° anno. Benissimo anche Samuele Bonfanti che si classifica 11° nella categoria Esordienti 1° anno e Marco Fornaca 12° nella Allievi 1° anno.

Gli altri atleti del sodalizio astigiano partecipanti alla manifestazione non hanno sfigurato, anzi Alberto Gambino e Mattia Bego chiudono 13° e 16° nella durissima categoria degli Junior,
Matteo Ferrero e Samuele Perosino 15° e 21° nella Esordienti 1° anno.

Nel prossimo fine settimana ancora due gare importanti sempre per il Cross Country: sabato 17 TOP CLASS a Saint Cristophe (AO) e domenica 18 XC Piemonte CUP, 6a prova, a Camino (AL).

mad wheels 11062017 1

mad wheels 11062017 2