Colline Alfieri e Asti calcio danno vita all’Asd Alfieri Asti e puntano su Davide Montanarelli

10 giugno 2017 | 20:00
Share0
Colline Alfieri e Asti calcio danno vita all’Asd Alfieri Asti e puntano su Davide Montanarelli

Il galletto rappresenta la città di Asti, bianco e rosso sono i suoi colori ed il numero cinque quello della maglia da gioco di Luca Marinielli, difensore centrale delle Colline Alfieri Don Bosco deceduto nel maggio 2015 in un incidente stradale a soli 17 anni, infine la cornice giallo blu è la continuità dei colori delle ex Colline Alfieri Don bosco.

La nuova società tende a divenire il punto di riferimento per il calcio il calcio astigiano, ed il primo passo è stato quello di affidare la prima squadra, l’Eccellenza, al tecnico Davide MONTANARELLI dandogli piena fiducia.

Davide proviene dal settore giovanile delle Colline e negli ultimi due anni ha portato la Juniores regionale ad ottimi risultati, con il secondo posto, nel girone F dietro il Lucento, vincitore della coppa Piemonte. Il progetto, ambizioso seppur difficile, è quello di valorizzare i nostri giovani talenti, dando continuità dal settore giovanile fino alla prima squadra.

Il nuovo organigramma è così composto: Presidente onorario Nino DI MARIA, Presidente Ignazio COLONNA, direttore generale Pier Paolo IACHELLO , direttore sportivo Angelo CIVITATE, responsabile settore giovanile Marcello CRISPOLTONI, segreteria Renzo MUSSO, responsabili comunicazione Rossana FURLANETTO e Gianfranco MERLO.