Ancora ottimi risultati per la New Asti Skating al Campionato Regionale UISP

5 giugno 2017 | 13:03
Share0
Ancora ottimi risultati per la New Asti Skating al Campionato Regionale UISP

Nella due giorni di gara, sono scese in pista dieci portacolori del sodalizio astigiano, accompagnate dal tecnico Lidia Nargi e dall’allenatrice giovanile Jessica Guzzon.

E’ stata Marta Piatto la prima a scendere sul parquet per la New Asti Skating; a Novi Ligure, per il Campionato Regionale UISP nella specialità del Libero, venerdì 2 giugno è stata impegnata nella categoria Formula 3. L’atleta ha eseguito molto bene le difficoltà portate in gara, con carattere e concentrazione, ed ha ottenuto un ottimo 11° posto.

Nargi Piatto

Molto bene anche le giovani atlete impegnate nella giornata di sabato 3 giugno, questa volta al PalaMeridiana di Settime che ha ospitato l’ultima tappa del Campionato Regionale UISP nella specialità degli Obbligatori.

Nella categoria Novizi Giovani, Francesca Fea dà il meglio di sé, conquistando una splendida terza posizione mentre la compagna di squadra Alessia Stola ottiene l’11° posto in classifica.

Ottime prove anche delle atlete impegnate nella categoria Novizi UISP, che vedeva scendere in pista Caterina Aimone, Giulia Cavalla, Beatrice Bo, Anna Francesca Capuano e Giorgia Vietti. Convince l’esercizio di Caterina Aimone, che riesce a conquistare una probante settima piazza, seguita da Giorgia Vietti, undicesima in una categoria molto affollata. Brave anche Anna Capuano, 13a, Beatrice Bo 14a, e Giulia Cavalla 17a, tutti risultati che hanno soddisfatto molto la New Asti Skating, che vede crescere di volta in volta la qualità delle prove portate in pista dalle proprie ragazze.

La stagione agonistica del sodalizio astigiano continua domenica prossima, 11 giugno, quando scenderanno in pista i Gruppi Spettacolo, che parteciperanno a Suzzara, in provincia di Mantova, al Trofeo Interregionale Gruppi Spettacolo UISP Lombardia.

Saranno impegnati sul parquet del Palazzetto dello Sport “A. Marmiroli” il Gruppo Jeunesse Why Not, insieme ai Quartetti Mirage, Surprise e Smal Vision, quest’ultimo con la nuova formazione in cui ci sarà il debutto di Beatrice Vercesi, da un mese subentrata nel quartetto, che quindi si esibirà per la prima volta insieme.