A Bertolla astigiani protagonisti della prima tappa del Piemonte Beach Tennis Tour

27 giugno 2017 | 12:08
Share0
A Bertolla astigiani protagonisti della prima tappa del Piemonte Beach Tennis Tour

Cala il sipario sulla prima tappa del Piemonte Bt Tour 2017 con una bella giornata nella location del Bertolla, teatro di tante sfide negli anni scorsi, e la gioia di aver accolto gli amici liguri, il solito mix piemontese-lombardo-romagnolo e vecchie conoscenze della sabbia.

Nell’open maschile il giovane Nicolò Chiampo, campione italiano Under 18, e il ferrarese Patrizio Pallara vincono in finale sul sempre funambolico milanese Alfonso de Ritis e l’astigiano Davide Chicarella. Gli altri astigiani Luca Mazzei- Luca Barberis, tornati in auge dopo anni di cocenti delusioni, e Davide Bellini e Andrea Minniti, graditissimo ritorno del beach, arrivano in semifinale. Si fermano ai quarti gli altri astigiani Biasi-Visconti e Nicola De Ambrogio, in coppia con il milanese Sarriano.

Nell’A+B il guru di I-Panema, Alessandro Biasi e Davide Chicarella trionfano in finale proprio contro i due torinesi Belini-Minniti; un plauso speciale va ai vincitori del torneo di consolazione, Paolo Mantovani e il maestro Davide Catalano.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 8 luglio ad Asti per la seconda tappa del tour, a San Marzanotto d’Asti.