Tanto divertimento per lo Junior Asti Rugby al torneo Mc Donald’s di Piacenza

16 maggio 2017 | 09:30
Share0
Tanto divertimento per lo Junior Asti Rugby al torneo Mc Donald’s di Piacenza

Così si può riassumere l’esperienza al torneo Mc Donald’s di Piacenza dell’under 8 dello Junior Asti Rugby che schiera ben due piccole principesse tra tanti grossi e ‘tosti’ rugbisti. Sono proprio le due piccole a dare spettacolo ed ammaliare gli spettatori con prodezze degne di giocatori navigati e il risultato, dopo tanto spettacolo non conta più. Bravi a tutti gli gnomi della u8, ma in particolare alle due margheritine che hanno colorato questa divertente giornata.

Storia diversa per l’under 10 che si presenta ben strutturata, ma ancora una volta, complice un arbitraggio pessimo e di basso livello viene penalizzata perdendo solo contro chi poi vincerà il torneo. I piccoli cari a mister Giangrande hanno guizzi e atletismo di alto livello, ma mostrano qualche difficoltà nel gameplane. Il lavoro è in programmazione e altri ottimi risultati arriveranno.

Tocca poi alla U12 che quest’anno convince sempre di più e pian piano sale nel conseguimento di risultati sempre migliori. Infatti un’altra finale dopo quella di domenica scorsa viene raggiunta dalla squadra di mister Ruggiero e Bolla, ma purtroppo anche questa viene persa di misura contro una compagine meglio strutturata e matura. Sia chiaro che i piccoli dello jar non demeritano affatto, ma anzi lottano fino alla fine sbagliando alcune scelte proprio a ridosso della meta avversaria. Ottime prestazioni, con la speranza che si ripetano anche al prossimo torneo.

La società comunica che chiunque voglia provare può farlo venendo alla cittadella di Asti mercoledì ore 17:30/18:30 e sabato ore 11:30/12:30.