Nella terza prova di Enduro Regionale il Moto Club Alfieri primo tra le squadre, vittorie per Gardiol e Brezzi

16 maggio 2017 | 06:11
Share0
Nella terza prova di Enduro Regionale il Moto Club Alfieri primo tra le squadre, vittorie per Gardiol e Brezzi

Il pilota dell’Alfieri si è imposto in Top Class, quella riservata ai piloti maggiormente titolati, ed ha lottato alla pari con i concorrenti della categoria Elite, ospiti alle gare regionali piemontesi, riportando un successo significativo.

Vittoria di classe per i colori dell’Alfieri anche per il giovane alessandrino Gianluca Brezzi (nella foto), autore di una gara molto determinata, è risultato veloce in tutte e tre le prove a giro previste in questa manifestazione, uno splendido fettucciato degno di un campionato mondiale, un enduro test in linea in sottobosco ed una “estrema” molto spettacolare a ridosso degli impianti sportivi di Cortemilia.

A questa terza gara di campionato indetta dal moto club 100 Torri di Alba, hanno partecipato oltre 400 piloti, in virtù del fatto che questa gara, oltre che per il torneo piemontese, era anche valida per il campionato ligure.

Ottime prove sono venute anche da Matteo Sordo, Umberto Boffa, Christian Natta e Luca Politanò in Top Class, in cui l’Alfieri ha piazzato ben 5 piloti su 8.

Tra i più giovani si sono ben comportati i gemelli Alutto, con Edoardo secondo e Filippo terzo nella classe Unica Cadetti., mentre la Lady Sabrina Lazzarino è giunta 5^ di classe. Anche i piloti delle classi riservate ai più esperti hanno ben figurato, soprattutto con Paolo Bertorello, secondo tra i Veteran, mentre Emilio Cataldi ha colto il terzo posto nei Territoriali.