Monferrato Rugby: sconfitte per l’Under 18 e per la formazione di serie C

1 maggio 2017 | 12:14
Share0
Monferrato Rugby: sconfitte per l’Under 18 e per la formazione di serie C

Under 18 Elite

Allo storico esordio alle fasi nazionali del Campionato Under 18 Elite, il Monferrato Rugby rimedia una pesante sconfitta contro il Petrarca Padova. Troppo forte ed organizzata la compagine veneta per i ragazzi di Bertoncini /Rossi, che entrano in campo pagando dazio all’emozione e alla partenza lanciata dei padovani che, dopo dodici minuti erano avanti di 3 mete.

Il Petrarca ha incessantemente macinato gioco in velocità e i padroni di casa non hanno quasi mai trovato le contromisure. Solo nel secondo tempo il Monferrato si è affacciato nella metà campo veneta ed è arrivata la meta della bandiera di Luzi trasformata da Domenighini. 7 a 67 il punteggio finale.

Domenica prossima altro impegno proibitivo in casa del Rugby Rovigo Delta…

Myburg, Cherubin, Manga, Ardissone, Fornaca, Domenighini, Luzi, Farinetti, Bellino, Hazizaj, Carafa, Garbarino, Plado, Bastita, Raviola. A Disposizione: Roci, Rabichi, Cucco, Comandini, Dezzani, Draghi, Rossi

Serie C

Brutta sconfitta della formazione cadetta del Monferrato Rugby (nella foto). Nella partita di ritorno della semifinale valevole per la promozione in serie C1, i monferrini cedono per 36 a 3 al Settimo Rugby Torino. Nonostante gli innesti di alcuni giocatori delle serie superiore, i torinesi non hanno mai dato l’impressione di soffrire il gioco del Monferrato, come invece in qualche fase, era successo nella partita di andata.

Formazione: Casarin, Righini, Tescaro, Mokom, Taschina, Giorgino, Ravizza, Ameglio, Cotaj, Kibsa, Fossa, Martinati, Baroni, Pareti, Martinetto. A disp. Hermenegildo, Chiarlo, Piacentini, Ricci, Fiammazzo, Cacciatore, Cavalotto.