In Coppa Piemonte Femminile l’Astisport dilaga nel derby con il San Domenico

21 maggio 2017 | 19:18
Share0
In Coppa Piemonte Femminile l’Astisport dilaga nel derby con il San Domenico

La squadra guidata da Marilena Cervellino, a riposo nel primo turno, si è imposta con un travolgente 10 a 1 garantendosi una miglior differenza reti rispetto all’altra squadre del triangolare, la Valenzana, che nel primo turno aveva battuto 6 a 0 il San Domenico.

Partita senza storia quella giocata ad Asti, con la netta superiorità dell’Astisport che va a segno al 17′ con Beltrame, raddoppia due minuti dopo con Lepre, cala il tris con Valente al 22′; al 32′ accorcia il San Domenico su errore della difesa, ma subito Lepre e Rossi nel giro di un minuto allungano ancora per il 5 a 1 con cui si va al riposo.

Nella ripresa continua a dilagare l’Astisport che va ancora a segno con Quadi, poi arriva la doppieta di Beltrame e le reti di Barbero e Rossi che fissano il punteggio sul 10 a 1 finale; punteggio che poteva essere addirittura più ampio considerando che le ragazze di Cervellino hanno colpito anche diversi legni della porta avversaria.

Astisport-San Domenico Savio 10-1

Astisport: Mazzotta, Rotella (70′ Cantore), Albucca, Marchiaro, Lepre, Rossi, Valente (67′ Aversa), De Masi, Barbero (78′ Bonavolontà), Marchiaro, Beltrame

Coppa Piemonte Serie D Femminile

Girone B
Prima giornata
Valenzana Mado-San Domenico 6-0
Seconda giornata
San Domenico-Astisport 1-10
Terza giornata
Domenica 28/5 ore 15
Astisport-Valenzana Mado

Classifica: Astisport (df +9), Valenza Mado (+6) 3, San Domenico 0.