I risultati della settima giornata della Serie A di Muro

3 maggio 2017 | 13:47
Share0
I risultati della settima giornata della Serie A di Muro

Vittoria al fotofinish per la Pro Loco Montechiaro sulla squadra alessandrina del Vignale (nella foto credi Sergio Miglietta Davide Tirone del Montechiario in azione). Dopo una tiepida partenza a favore dei padroni di casa, il Vignale allunga di qualche gioco e rimane in vantaggio per buona parte dell’incontro. Aggancio sul 14-14 poi nuovamente Vignale avanti al cambio del 16-17. Nell’ultimo trampolino il Montechiaro si porta a rimando e chiude a proprio favore tutti e tre i 40 pari giocati in quest’ultima parte di gara. Anche se i due punti in palio sono stati appannaggio della squadra diretta da Renzo Parena, soddisfazione in casa Vignale per la bella prestazione offerta in campo ed alchimia ritrovata con il ritorno di Riccardo Molino al rientro dall’infortunio occorso ad inizio stagione.

Vince in trasferta a Calliano il Castell’Alfero diretto da Antonio Surian che, con l’ennesima formazione rimaneggiata, trova il suo perno principale in Giacomo Raschio, titolare nella formazione della stessa società del Presidente Surian in Serie B open. Alferesi sempre in vantaggio sin da inizio partita, allungano nel finale e concludono l’incontro lasciando solo 12 giochi alla squadra di casa.

Incontro combattuto al “Cav. Beretta” di Tonco dove i ragazzi del D.T. Valpreda tengono testa al Moncalvo fino al 15-15. Moncalvesi si aggiudicano il 40 pari del gioco successivo e nel trampolino seguente i tonchesi non riesco ad avere la lucidità necessaria per contenere gli errori e puntare al risultato finale. Il Tonco di dimostra ancora una volta squadra dalle buone potenzialità ed in crescendo.

Nessun problema per il Montemagno del D.T. Capusso che nella gara interna contro Il Torrione si aggiudica l’incontro con il punteggio finale di 19-9.

Serie A Muro

Risultati 7° giornata

Adt Montemagno-Apd Il Torrione 19–9
Adt Tonco-Astdm Moncalvo 15–19
Asd Calliano-Asd Castell’Alfero 12–19
Asd Pro Loco Montechiaro-Asd Vignale 19–17
Riposo: Grazzano Badoglio

Classifica: Asd Pro Loco Montechiaro 12, Asd Grazzano Badoglio 11, Asd Vignale, Astdm Moncalvo 8, Adt Montemagno 7, Asd Castell’Alfero 6, Asd Calliano, Apd Il Torrione 2, Adt Tonco 0.