Brave le atlete della New Asti Skating ai Campionati Regionali UISP di Libero

22 maggio 2017 | 07:49
Share0
Brave le atlete della New Asti Skating ai Campionati Regionali UISP di Libero

Sono state sei le atlete impegnate in questa competizione, accompagnate a Novi da Lidia Nargi, il tecnico della società sempre presente al fianco delle proprie portacolori, per dare consigli utili, sostenere e motivare a bordo pista.

Ottimi i risultati ottenuti a Novi Ligure, per la soddisfazione del sodalizio astigiano. Vediamo nel dettaglio com’è andata.

Nella categoria Formula 1A hanno partecipato ai Campionati Regionali UISP Caterina Aimone, Anna Capuano, Giulia Cavalla e Giorgia Vietti: nell’affollata gara brilla il sesto posto di Caterina, seguita da Giorgia, settima, brave ad eseguire in pista le componenti tecniche previste nel loro programma. Si comportano bene anche Anna e Giulia, rispettivamente dodicesima e sedicesima.

NewAstiSkating20maggio2017 3

Bravissime anche le atlete impegnate nella categoria Formula 1E Francesca Barbero e Martina Vietti: in particolare, Martina si supera e con un convincente programma libero conquista un bellissimo secondo gradino del podio e Francesca non è da meno, ottenendo un probante quinto posto.

NewAstiSkating20maggio2017 2

Archiviata la partecipazione ai Regionali UISP, il prossimo fine settimana la New Asti Skating è attesa da uno dei momenti più prestigiosa di tutta la stagione agonistica. Sarà infatti presente ai Campionati Italiani FISR nella Specialità degli Obbligatori, in programma a Bologna, con Federica Russo, che rappresenterà la società in questa importantissima rassegna tricolore.

Red.