A soli 17 anni l’astigiano Moise Kean festeggia il suo primo scudetto con la Juventus

21 maggio 2017 | 16:16
Share0
A soli 17 anni l’astigiano Moise Kean festeggia il suo primo scudetto con la Juventus

Dopo l’esordio in serie A e in Champions League quest’autunno con la maglia della Juventus a soli sedici anni (clicca qui per leggere l’articolo) oggi Kean ha festeggiato per la conquista dello scudetto da parte della società bianconera, il primo per il giovanissimo astigiano che ha compiuto 17 anni il 28 febbraio.

Moise Kean è stato infatti premiato anche lui oggi pomeriggio allo Juventus Stadium dopo la vittoria per 3 a o sul Crotone che ha dato la matematica certezza del sesto consecutivo per la Juventus.

Oltre all’esordio in casa contro il Pescara del 19 novembre scorso, Kean ha collezionato un’altra presenza in serie A il 10 marzo contro il Milan, partita vinta 2 a 1 dalla squadra bianconera, subentrando ad un minuto dal termine sul punteggio di 1 a 1.

Per Moise Kean oltre alle apparizioni in prima squadra con la Juventus anche diverse presenze nella Nazionale Under 17 dell’Italia con cui ha partecipato agli Europei di Categoria in cui ha messo anche a segno la rete della vittoria contro la Croazia nella sfida del girone in cui l’Italia ha chiuso al terzo posto e non si è qualificata per i quarti di finale.