Under 10 CSI: la Libertas Antignano batte gli Orange e chiude terza

24 aprile 2017 | 14:39
Share0
Under 10 CSI: la Libertas Antignano batte gli Orange e chiude terza

Domenica, infatti, i ragazzi guidati da mister Luca Gonella hanno sconfitto la formazione degli Asti Orange Bianchi nella finalina valevole per il 3° posto finale. Gli antignanesi avevano iniziato il campionato in sordina perdendo le prime partite stagionali, ma con il proseguo della stagione la squadra è migliorate partita dopo partita arrivando appunto a giocarsi la finale che valeva il gradino più basso del podio.

La Libertas Antignano ieri ha giocato con Civardi A. tra i pali, Sguazzin L. in difesa, De Maria A. e Quaglia M. sulle fascie e Buffa L. in avanti, Balsamo T. e De Maria F. hanno iniziato dalla panchina risultando poi molto importanti a partita in corso.

Mister Gonella può essere davvero soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi che hanno svolto una partita davvero impeccabile, mantenedo il pallino del gioco dall’inizio alla fine e rischiando pochissimo. Alla fine la partita di è conclusa sul 4 a 2 per gli antignanesi, con Buffa L. vero mattatore della partita autore di una favolosa tripletta, il quarto gol è stato messo a segno da De Maria A. con un preciso piattone dalla distanza sul quale il portiere degli Orange non ha potuto arrivare.

Al fischio finale è scoppiata la gioia dei ragazzi della Libertas che hanno potuto festeggiare di fronte ad un Palasanquirico gremito per l’occasione. La giornata si è conclusa con una premiazione da parte del CSI per tutte le formazioni vincenti nelle varie categorie.

Si conclude, così, una stagione tutto sommato positiva per la Libertas Antignano, che visti i grandi progressi di questa stagione il prossimo anno punterà ad obbiettivi ancora più ambiziosi.