L’Hasta Volley si congeda dal pubblico del PalaGerbi ospitando la Spinnaker Albisola

28 aprile 2017 | 12:17
Share0
L’Hasta Volley si congeda dal pubblico del PalaGerbi ospitando la Spinnaker Albisola

L’Hasta Volley retrocessa da diverso tempo, dopo la netta sconfitta subita nell’ultimo turno sul parquet pavese della Volley Garlasco per 3 set a zero, ritrova il PalaGerbi che per l’ultima volta in questa travagliata stagione ospita le gare casalinghe della prima squadra.

La squadra astigiana attende la visita dei liguri della Spinnaker Albisola, che dal canto loro sono ancora in corsa per la salvezza diretta in cadetteria ed evitare la caduta nella serie C regionale, al pari dei conterranei dello Spezia e della Nuncassfoglia Chieri.

I ragazzi di mister Nicola Burrascano, ben consapevoli che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, vogliono però provare con orgoglio, grinta e maggior determinazione possibile, a cercare di conquistare almeno una vittoria in casa, nell’ultima gara a sua disposizione, per non chiudere la stagione con l’ennesimo rimpianto negativo di non essere riuscita ad aggiudicarsi, neppure un confronto di campionato, tra le proprie mura amiche.

Tutte le gare, come vuole la tradizione e la regola per le ultime due giornate del torneo, si giocano in contemporanea domani sera con inizio alle ore 21.

 Serie B girone A

Programma 25ma giornata

ZEPHYR TRADING LA SPEZIA-BRE BANCA S. BERNARDO CN

SANT’ANNA TOMCAR TO-VOLLEY PARELLA TORINO

BENASSI ALBA CN-PVL CEREALTERRA CIRIE’

NUNCASSFOGLIA CHIERI TO-AS NOVI PALLAVOLO AL

CANOTTIERI ONGINA PC-GERBAUDO SAVIGLIANO CN

HASTA VOLLEY ASTI-SPINNAKER ALBISOLA SV

MCDONALDS CRF FOSSANOVOLLEY 2001 GARLASCO PV

Classifica: CANOTTIERI ONGINA V. 60, VOLLEY PARELLA TORINO 57, MCDONALDS CRF FOSSANO 47, VOLLEY 2001 GARLASCO 45, AS NOVI PALLAVOLO AL 42, BENASSI ALBA 41,  GERBAUDO SAVIGLIANO 39, BRE BANCA S.BERNARDO CN, SANT’ANNA TOMCAR 37, ZEPHYR TRADING LASPEZIA 27, NUNCASSFOGLIA CHIERI 26, SPINNAKER ALBISOLA V.SV 25, PVLCEREALTERRA CIRIE’TO 19, HASTA VOLLEY ASTI 2.

VERDETTI: CANOTTIERI ONGINA E VOLLEY PARELLA ACCEDONO AL TABELLONE NAZIONALE DEI PLAY-OFF PER SALIRE IN SERIE A2; PVLCEREALTERRA CIRIÈ E HASTA VOLLEY RETROCESSE IN SERIE C REGIONALE. 

n.p.