L’Hasta Volley contro l’As Novi Pallavolo al PalaGerbi cerca una prova d’orgoglio

7 aprile 2017 | 13:53
Share0
L’Hasta Volley contro l’As Novi Pallavolo al PalaGerbi cerca una prova d’orgoglio

L’Hasta Volley, di cui ormai non fa più notizia l’ennesima sconfitta patita stavolta anche sul proibitivo parquet della McDonald’s CRF Fossano, ospita in casa l’As Novi Pallavolo, nell’ultimo impegno prima della sosta per le festività pasquali della prossima settimana. I novesi sono settimi in classifica e sono di fatto fuori da qualsiasi discorso play-off, tranquilli in una comoda posizione di centro classifica, nonostante siano reduci nell’ultimo turno dalla secca vittoria raggiunta contro la Bre Banca San Bernardo per 3 set a zero.

I ragazzi di mister Nicola Burrascano proveranno a giocarsela a viso aperto, nonostante siano già da tempo retrocessi, e cercheranno di tirare fuori il meglio delle loro forze, per tentare stavolta di non subire un passivo troppo pesante.

Serie B girone A

Programma 23ma giornata

BRE BANCA S. BERNARDO CN’-GERBAUDO SAVIGLIANO CN

HASTA VOLLEY ASTIAS NOVI PALLAVOLO AL

ZEPHYR TRADING LA SPEZIAVOLLEY PARELLA TORINO

CANOTTIERI ONGINA PC-PVL CEREALTERRA CIRIE

MCDONALDS CRF FOSSANO-BENASSI ALBA CN

SANT’ANNA TOMCAR TOVOLLEY 2001 GARLASCO PV

NUNCASSFOGLIA CHIERI TO-SPINNAKER ALBISOLA SV

Classifica: CANOTTIERI ONGINA V. 57, VOLLEY PARELLA TORINO 52, MCDONALDS CRF FOSSANO 47, VOLLEY 2001 GARLASCO 39,SANT’ANNA TOMCAR, BENASSI ALBA, AS NOVI PALLAVOLO AL 36, BRE BANCA S.BERNARDO CN 34, ZEPHYR TRADING LASPEZIA 26, NUNCASSFOGLIA CHIERI, SPINNAKER ALBISOLA V.SV 22, PVLCEREALTERRA CIRIE’TO 16, HASTA VOLLEY ASTI 2.

n.p.