Calcio a 5 CSI: l’Under 14 del San Giuseppe Marello accede alle finali regionali

14 aprile 2017 | 15:29
Share0
Calcio a 5 CSI: l’Under 14 del San Giuseppe Marello accede alle finali regionali

La compagine astigiana, seconda in classifica al termine della fase iniziale del campionato provinciale, si è guadagnata l’accesso alle fasi finali regionali che si svolgeranno nella Palestra di Isola d’Asti il giorno 7 maggio 2017 e vedranno a confronto due squadre astigiane (il Marello e l’Orange Futsal) e due squadre cuneesi.

La gara interna tra le due squadre astigiane si svolgerà sempre nella Palestra di Isola d’Asti il giorno 23 aprile 2017 e sarà valida a tutti gli effetti per la fase finale.

I quattordici atleti del San Giuseppe Marello sono: Boccia Domenico, Brozaj Francesco, Cherubino Chiara, Fernicola Diego, Ghno Samuel, Gulino Jessika, Hassan Luca, Lettieri Simone, Martinengo Alberto, Milo Alessio, Morando Alex, Morando Fabio, Saracco Riccardo, Scarciglia Andrea, Sparacello Federico.

Ad accompagnare la squadra in questo anno hanno contribuito Provenzano Salvatore – Sparacello Cristiano – Cherubino Luca – Gulino Orazio – Ponzo Riccardo e i dirigenti Cherubino Antonio e Garassino Luca che augurano alla squadra di poter far bene e divertirsi in questa competizione tutta nuova per questi ragazzi.