Torna la serie B, il Monferrato Rugby ospita il Rovato

3 marzo 2017 | 11:24
Share0
Torna la serie B, il Monferrato Rugby ospita il Rovato

Torna il Campionato di serie B e nel pomeriggio ad Asti, con inizio alle 14.30, il Monferrato Rugby affronterà il Rugby Rovato. Incontro sulla carta semplice per i ragazzi di Mandelli/De Meyer, contro i penultimi in classifica, ma non per questo dovranno sottovalutare la sfida. I cinque punti sono d’obbligo per continuare la rincorsa ai vertici del Campionato.

Ghiotto antipasto, tanto ghiotto da rubare la scena ai fratelli maggiori, sarà l’incontro valevole per il Campionato Elite Under 18. Arriva ad Asti l’ASR Milano, capolista ad oggi imbattuto… dopo l’exploit di domenica scorsa a Viadana, è lecito continuare a sognare.

Serie C in trasferta contro il Rugby Novi. Occorre una reazione d’orgoglio per rimettere a dritta la barra del timone, per puntare alla fase finale.

Under 18 territoriale in trasferta a Sant’Olcese contro l’Amatori Genova. I cinque punti sono d’obbligo.

Under 16 Elite anticipa a sabato, alle ore 16,30 ad Asti, la sfida contro il Lecco. Campionato, purtroppo compromesso, ma è lecito aspettarsi una bella partita da parte dei ragazzi di Laidelli.

Serie B Girone 1

15a giornata

CUS Torino R. asd-Cus Milano Rugby ASD
Amatori R. Capoterra-Biella Rugby Club
Rugby Sondrio Sertori-Amatori R. Alghero
Chef Piacenza Rugby Club-Tutto Cialde Rugby Lecco
Rugby Cogoleto & Prov. Ovest-BEF-eD VII° Rugby Torino
Asd Monferrato Rugby-Rugby Rovato

Classifica: Cus Torino 55, BEF-eD VII rugby Torino 48, Biella Rugby Club 43, Asd Monferrato Rugby 42, Chef Piacenza Rugby Club 41, Amatori R. Alghero 40, Cus Milano Rugby asd 29, Tutto Cialde Rugby Lecco 28, Amatori R. Capoterra 25, Rugby Sondrio 23, Rugby Rovato 20, Rugby Cogoleto & Prov. Ovest 14.