La New Asti Skating pronta per i Campionati Provinciali F.I.H.P.

24 marzo 2017 | 08:38
Share0
La New Asti Skating pronta per i Campionati Provinciali F.I.H.P.

A rappresentare la società saranno in gara ben 23 portacolori, quattro in più rispetto all’edizione 2016, segnale di una continua crescita di interesse verso questa disciplina e di un ottimo lavoro svolto quotidianamente dal tecnico Lidia Nargi e dall’istruttrice giovanile Jessica Guzzon, che preparano con grande dedizione, precisione ed impegno tutti i propri atleti. Della folta rappresentativa, sono nove i “debuttanti” in questo tipo di manifestazione, segnale di nuova linfa per il movimento del pattinaggio artistico a rotelle astigiano.

Vediamo da vicino chi scenderà in pista a difendere i colori della New Asti Skating.
Tra i Giovanissimi A, ci sarà l’esordio di Francesca Fea e Alessia Stola, entrambe classe 2009, mentre tra i Giovanissimi B, insieme alle più “esperte” Aimone Caterina e Anna Francesca Capuano, scenderanno in pista Cesare Caldera, Giulia Cavalla, Anna Stobbione e Giorgia Vietti, tutti nati nel 2008.

Gli Esordienti Regionali A vedranno la prima di Esmeralda Bobadilla Fuentes, Vanessa Calvo e Laura Nuara, che gareggeranno insieme ad Aurora Stola; invece tra gli Esordienti Regionali B toccherà a Maryam Chatoubi, Francesca Barbero, Marta Piatto e Giulia Gozzelino difendere i colori del sodalizio.

Nella categoria Divisione Nazionale A saranno in gara Federica Russo, Alessia Pisana, Irene Bincoletto e Giulia Montanella; mentre nella Divisione Nazionale B spazio ad Ilaria e Gaia Bortolomai e Beatrice Forno.