L’ultima giornata della XI Don Bosco Jolly Cup vede la vittoria delle ragazze di casa

30 marzo 2017 | 14:31
Share0
L’ultima giornata della XI Don Bosco Jolly Cup vede la vittoria delle ragazze di casa

Il torneo di pallavolo, sviluppato su 4 giornate ciascuna dedicata ad una categoria specifica, che ha visto impegnate 32 squadre e più di 300 atlete.

A contendersi il trofeo dell’ultima giornata, domenica 26 marzo, otto squadre della categoria Under 16: Santa Margherita Viola e Santa Margherita Rosa di Alba; New Volley Asti; Mombervolley (Mombercelli); R. Zeta (Benevagenna); Auxilium Cuneo; Volley Neive oltre naturalmente alle padrone di casa della Pgs Jolly.

Conquistano la vittoria le ragazze della squadra di casa della Pgs Jolly che s’impongono in una entusiasmante finale, combattuta fino all’ultimo punto e vinta due set a uno sulle albesi del Santa Margherita Viola: con i parziali 25-20, 23-25, 15-13. Dalla loro anche l’accorato tifo casalingo che si fa sentire nei momenti cruciali. Completano il resto della classifica: 3° posto, New Volley Asti; 4° Santa Margherita Rosa Alba; 5° Volley Neive; 6° Mombervolley; 7° Auxilium Cuneo e 8° R. Zeta Benevagenna (Cn).

“Siamo molto soddisfatti di questa edizione del trofeo. Abbiamo avuto un ottimo riscontro di partecipazione con una buona qualità agonistica. Tutte e 4 le giornate si sino svolte all’insegna del rispetto delle regole e dell’avversario, della correttezza e della lealtà sportiva, aspetti per noi fondamentali quanto il risultato. Ringraziamo le società che hanno accolto il nostro invito e che, con le loro squadre, hanno contribuito alla riuscita di questo evento, con l’arrivederci alla prossima edizione della Don Bosco Jolly Cup – le dichiarazioni di Simona Santucci presidente ASD PGS Jolly Castagnole”.