Con gli ottimi risultati ai Campionati Provinciali inizia bene la stagione della Roller Vallebelbo

27 marzo 2017 | 14:14
Share0
Con gli ottimi risultati ai Campionati Provinciali inizia bene la stagione della Roller Vallebelbo

Un complimento particolare va alle più piccole del gruppo agonistico, Ilaria Potente e Lisa Cervetti (classe 2009) che alla loro prima esperienza importante salgono entrambe sul podio per la categoria GIOVANISSIMI A nella specialità libero e combinata (rispettivamente prima e terza classificate).

Buona la prestazione di Francesca Di Pierro (classe 2008) che si aggiudica, per la categoria GIOVANISSIMI B, la sesta piazza nella combinata (quarta di libero e quinta di obbligatori), anche lei alla sua prima gara agonistica.

Altro podio importante nella categoria ESORDIENTI REGIONALI A dove Elisa Sconfienza (casse 2007) si aggiudica la medaglia d’oro nella specialità del libero, subito seguita da Alice Sconfienza (classe 2007), medaglia d’argento.

Nella categoria ESORDIENTI REGIONALI B buona la gara di Sara Dalbon (classe 2006) 4° classificata nella specialità libero. Qualche errorino di troppo per Debora Fiore (classe 2006), complice l’agitazione per la prima gara importante, ma comunque un’ottima quinta piazza.

Giulia Pavia (classe 2004), conquista la medaglia d’argento nella categoria ALLIEVI REGIONALI B per la specialità libero e la quarta posizione per quanto riguarda gli obbligatori.

Con una buona prova la “veterana” Chiara Marchelli (classe 1999) si aggiudica la medaglia d’oro nella categoria DIVISIONE NAZIONALE C per la specialità libero.

Archiviati i campionati provinciali, l’attesa è per i prossimi appuntamenti a livello regionale.