Iniziato il torneo di quarta categoria organizzato dal circolo Antiche Mura

14 febbraio 2017 | 12:40
Share0
Iniziato il torneo di quarta categoria organizzato dal circolo Antiche Mura

E’ un torneo solo provinciale di prequalificazione agli Internazionali BNL d’Italia che si disputerà a Roma in maggio.

Nella gara maschile sono solo 24 i giocatori, causa la non possibilità dei giocatori del Dlf di iscriversi e di tanti giocatori ancora senza tessera, che il giudice arbitro Emanuela Castino ha suddiviso in due tabelloni.

Nel primo fino al quarto gruppo, 4 sono le teste di serie: la numero 1, Andrea Boltri, seguita da Luca Ottaviani, Angelo Bongiovanni e Giuseppe Cavallotto, si sono avuti questi risultati: Luca Montersino/Alessandro Gonella 6/3, 6/0, Marco Patti dà la vittoria a Jacopo Bonetti, Ferruccio Moro ha il disco verde da Luca Montersino, Gabriele Davi/Bonetti 6/4, 6/2, Giuseppe Cavallotto/Angelo Bongiovanni 7/6, 6/1, Moro/Andrea Boltri 6/3, 7/5. Luca Ottaviani/Gabriele Davi 6/2,6/1. Accedono al secondo tabellone Moro, Ottaviani, Cavallotto con 11 iscritti.

Nella gara di doppio maschile sono solo tre le coppie iscritte con testa di serie Fabio Locci/Andrea Tartaglini entrambi 4/1.
Nella prima partita Claudio Damosso (4/3)/Emanuele Bonanomi(4/4) superano Angelo Bongiovanni/ Stefano Penna per 6/1, 6/2 e nella partita finale battono per 6/3, 6/2 i favoriti della competizione Locci e Tartaglini.