Ferma la serie B, in campo le Under 18 e l’Under 16 Territoriale del Monferrato Rugby

24 febbraio 2017 | 13:36
Share0
Ferma la serie B, in campo le Under 18 e l’Under 16 Territoriale del Monferrato Rugby

La formazione Elite va a Viadana contro la seconda in classifica, ma avanti solo di un punto; una vittoria metterebbe il Monferrato in una posizione di netto vantaggio nella corsa verso la fase nazionale. Qualche problemino in prima linea, ma il tecnico Bertoncini è fiducioso di recuperare gli acciaccati. Lo stop del Campionato maggiore, poi, permetterà di schierare la squadra al gran completo. Fischio d’inizio alle 12.30.

La formazione territoriale, si giocherà la seconda piazza del Campionato contro quel Riviera Rugby, battuto ad Alessandria grazie ad una grande prestazione su un campo difficile. Occorrerà ripetere quel tipo di prestazione. Anche per il tecnico Casarin, lo stop della serie B, restituirà alla squadra un elemento fondamentale, Giorgino, sulla linea dei trequarti. Si gioca alle 12.30.

Ad Alessandria, campo DLF, alle 11.00, scende in campo la formazione territoriale dell’Under 16 contro il Savona. Il Campionato, purtroppo non ha più nulla da dire se non continuare a far crescere questo gruppo.