La New Asti Skating in gara e Biassono con i Gruppi Spettacolo

25 gennaio 2017 | 09:17
Share0
La New Asti Skating in gara e Biassono con i Gruppi Spettacolo

All’evento, organizzato dalla Roller Macherio, con il Patrocinio della Lega Nazionale UISP, la società guidata da Lidia Nargi si presenterà con quattro Quartetti che scenderanno sul parquet del PalaRovagnati per confrontarsi con moltissime altre società provenienti da tutto il Nord Italia.

A Biassono saranno in pista i Quartetti Small Vision, Mirage, Surprise e Brightness, che approfitteranno del prestigioso appuntamento agonistico per portare in gara tutto il bagaglio tecnico e coreografico preparato con cura, attenzione e dedizione nel corso degli ultimi mesi, sotto l’attenta guida di Lidia, in collaborazione con la ballerina e coreografa Rita Pujia.

Domenica vedremo quindi in pista le atlete del Quartetto Small Vision, composto da Giulia Gozzelino, Francesca Barbero, Marta Piatto e Manuela Bosia, che porteranno in terra brianzola il loro programma “A Bassa Velocità” nella categoria “Quartetti Giovani”, per aggiungere esperienza utile ad affrontare gli impegni agonistici futuri, in quella che è la loro prima stagione ufficiale.

Tra i Quartetti Junior UISP saranno sicure protagoniste le atlete del Mirage e del Surprise. Il Quartetto Mirage, composto da Ilaria e Gaia Bortolomai, Giulia Montanella e Cristina Cravero, sarà in gara con il rodato programma “egiziano” “Il Risveglio delle Mummie”, mentre rivedremo il Quartetto “Surprise”, composto da Federica Russo, Alessia Pisana, Beatrice Forno ed Irene Bincoletto, esibirsi nella sensuale coreografia “A Passo di Tango”.

Tra i Quartetti Master la New Asti Skating presenterà la formazione delle “Brightness”: Jessica Guzzon, Silvia Brusco, Giulia Putero e Giulia Colucci pattineranno sulle note della colonna sonora del film “La Papessa”, nuovo programma di gara, con cui hanno debuttato a fine 2016 alla Rassegna Nazionale UISP.

Red.