Il Gruppo Mirage della New Asti Skating in pista a Caresanablot

5 gennaio 2017 | 14:34
Share0
Il Gruppo Mirage della New Asti Skating in pista a Caresanablot

Lo scorso 23 dicembre, infatti, la società guidata da Lidia Nargi è stata invitata a partecipare alla kermesse natalizia sui pattini organizzata dalla società locale Rollerblot.

Una serata speciale dal titolo “Nel Mondo con i pattini!” con prestigiose esibizioni che hanno permesso al pubblico un viaggio virtuale intorno al mondo: tra loro, si è esibito il Gruppo Mirage, composto da Ilaria e Gaia Bartolomai, Giulia Montanella e Cristina Cravero, che hanno portato sulla pista di Caresanablot il loro programma di gara “Il risveglio delle mummie” con le sue accattivanti coreografie ed atmosfere intriganti dell’Antico Egitto.

Alla kermesse hanno preso parte anche i campioni europei 2015 di Coppia Danza e bronzo nel 2016 Chiara Martinotti ed Edoardo Da Col, ospiti la scorsa estate al Gran Galà La Notte dei Campioni della New Asti Skating.

Insieme a loro, a “Nel Mondo sui pattini” c’era anche il campione italiano Alessandro Pezzolla, presenze che rendono ancora più importante e prestigiosa la partecipazione del Gruppo Mirage.

Nel frattempo, la vacanze di Natale hanno visto le atlete della sezione Agonistica impegnate in intensi allenamenti e stage di perfezionamento per preparare al meglio l’imminente stagione di gare.

Red.