Il Colline Alfieri esonera l’allenatore Sergio Galeazzi

3 novembre 2014 | 15:20
Share0
Il Colline Alfieri esonera l’allenatore Sergio Galeazzi

Pochi minuti fa, infatti, la società attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito ha comunicato di aver interrotto il rapporto con Galeazzi.

Subito dopo aver preso la decisione, con immenso rammarico e dispiacere (come espresso nel comunicato) la dirigenza della società astigiana si è subito messa al lavoro alla ricerca dell’allenatore che prenderà il posto di Galeazzi, decisione che, probabilmente, verrà preso nei prossimi giorni.

Di seguito il comunicato integrale riportato sul sito www.collinealfieri.com

“L’A.S.D. Colline Alfieri Don Bosco Asti, comunica che in data odierna è stato interrotto il rapporto di collaborazione tra la Società ed il Tecnico della Prima Squadra, Sergio Galeazzi.

La decisione dell’esonero dall’incarico di allenatore della squadra di Eccellenza, è stata presa con immenso rammarico e dispiacere, visto il grande rapporto professionale e umano instaurato durante il periodo di collaborazione, ma ritenuta necessaria al fine di apportare un cambiamento significativo alle prestazioni della squadra, in quanto i risultati sin qui ottenuti, non corrispondono agli obiettivi prefissati dalla Società.

La Dirigenza ringrazia il Tecnico per l’alta professionalità dimostrata e gli porge il più sincero augurio per una splendida prosecuzione di carriera.”

l.b.