Gli studenti di Uni-Astiss protagonisti della IV Festa dello Sport

19 aprile 2013 | 15:10
Share0
Gli studenti di Uni-Astiss protagonisti della IV Festa dello Sport

Lo sport è stato protagonista della lunga pausa pranzo degli studenti universitari, che si sono divertiti a darsi battaglia con animate sfide di tennis tavolo e di calcio balilla.

Molto apprezzate anche le novità di quest’anno, nell’evento che ha visto coinvolti nell’organizzazione Uni-Astiss, Cus Torino, Cus Astiss e Polisportiva Mezzaluna, in collaborazione con l’ufficio Educazione Fisica provinciale e il nostro editore, l’Associazione Lo Sport è vita.

Lo speed badminton, rappresentato da Giordano Benassi e i giovani campioni di questa nuova disciplina, ha attirato l’attenzione dei presenti, in quanto attività sportiva semplice, adattabile e alla portata di tutti.

Apprezzati anche gli scacchi, in cui hanno dato spettacolo i portacolori dell’Asd Scacchi Sempre Uniti in una partita dai ritmi fuori dal comune per i non addetti ai lavori.

La Festa si è conclusa con la doppia esibizione dei Gruppi Immagine del Liceo Scientifico Vercelli di Asti, che hanno deliziato i presenti con un ballo latino-americano ed una coreaografia hip hop.

Per vedere la fotogallery della manifestazione clicca qui o visita la sezione fotogallery.

Claudia Solaro